Vuoi scrivere sul blog?
Manda un email a linkcampusblog@gmail.com!
Ti aspettiamo!

domenica 24 novembre 2013

Benvenuti!

Mi chiamo Nicola Ferrigni, sono sociologo, ricercatore sociale e appassionato di comunicazione!

All'Università degli Studi Link Campus University insegno “Sociologia” e dirigo Link Lab, il Centro Studi e Ricerche Socio Economiche.

Questo è il mio sito internet! http://www.nicolaferrigni.it

Ho creato questo blog perché vorrei che fosse il riflesso interattivo dell'università...uno spazio aperto, un punto di incontro tra docenti, studenti e tutti coloro che entrano in contatto con noi!

E proprio qui vi invito a proporre nuovi spunti, argomenti...le vostre opinioni, idee e riflessioni.

A presto!

6 commenti:

  1. Nicola! Questa è una splendida idea, sicuramente gli studenti parteciperanno numerosi!

    RispondiElimina
  2. Gran bella iniziativa. Un nuovo approccio per avvicinare i docenti agli studenti. Ieri, tra l'altro, presso l'Auditorium del San Leone Magno, si è svolta la Graduation Ceremony della Link Campus in cui il Nostro Presidente, il Professor Vincenzo Scotti, ha ribadito che questa nostra università deve costituire un vero e proprio nucleo familiare in cui crescere professionalmente e umanamente. Nuovi spunti, come la nascita di questo blog, non possono far altro che incrementare questo senso di appartenenza che ci legherà sempre a questo ateneo. Ringraziando anche te, Nicola, che stai contribuendo con grande intelligenza all'evoluzione di questa realtà.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Caro Professore,
    questa è davvero un'ottima idea!! Finalmente anche noi studenti della Link abbiamo un "luogo" in cui poter scambiare le nostre opinioni, confrontarci e aiutarci. Se il blog è riuscito ad appassionare anche me (lei sa come mi sono posta inizialmente nei confronti di questo strumento), sicuramente la nostra community avrà grandissimo successo. Ormai sono una sua ex studentessa..... mi permetto di farle i complimenti e di ringraziarla per tutto quello che sta facendo per noi studenti e per la nostra università, nella quale io personalmente credo tantissimo! In bocca al lupo a tutti noi

    RispondiElimina
  6. Buona sera a tutti i lettori,
    innanzitutto vorrei presentarmi, mi chiamo Francesco Casarella, sono uno studente iscritto al terzo anno alla facoltà di Economia della Link Campus e da qualche giorno ho l'onore oltre che il piacere di essere il nuovo rappresentante degli studenti per il mio corso di laurea.
    Ho notato e apprezzato molto l'iniziativa del Professor Ferrigni e sono certo di poter parlare a nome di tutti i miei colleghi quando gli faccio i miei più sentiti complimenti.
    Vorrei invitare tutti i miei colleghi a proporre qualsiasi argomento vogliano trattare, la mia partecipazione non mancherà senz'altro, perché non riesco ad immaginare un mezzo più adatto e vicino a noi giovani per esprimere idee, opinioni e riflessioni sulla nostra cara università.
    Saluto tutti con la speranza di partecipare presto ad una nuova iniziativa del nostro blog.

    RispondiElimina