Vuoi scrivere sul blog?
Manda un email a linkcampusblog@gmail.com!
Ti aspettiamo!

giovedì 12 dicembre 2013

My Experience



Mi permetto di "inaugurare" questo nuovo blog, riportando la mia personale esperienza di studentessa della Link Campus University: ho conseguito la Laurea in Scienze della Politica e dei Rapporti Internazionali il 19 Marzo 2013. Il mio Relatore è stato proprio il Professor Ferrigni che ha seguito step by step l'iter costitutivo della mia tesi. E' stato sempre presente con interventi ben mirati e degni di un grande docente. Un lavoro continuo e ben organizzato che ha ottenuto la Dignità di Stampa. Si può dire, infatti, che sia stato un bel trampolino di lancio per dare visibilità a un elaborato "sentito" e ricco di nuovi spunti di riflessione. Spero che sia solo l'incipit per nuovi progetti da realizzare all'intero di queste mura in cui si stanno plasmando menti non indifferenti, pronte a contestualizzare ogni singolo argomento del sapere economico, politico e sociale. 

In bocca al lupo a tutti i miei colleghi che "hanno visto più lontano degli altri perché stavano sulle spalle di giganti" (come recitava la massima di Newton adottata dal nostro ateneo ai suoi albori)

Maria Gabriella Gallucci

1 commento:

  1. Maria Gabriella, sicuramente la tua è un esperienza di grande insegnamento per tutti coloro che iniziano proprio ora il percorso universitario. Ottenere un titolo così è ciò che auguriamo a tutti.
    Speriamo che anche la laurea magistrale riesca a riempirti di stimoli e che possa servirti come trampolino verso il mondo del lavoro...

    RispondiElimina